Mitsubishi Eclipse Cross Hybrid PHEV riprende il grande successo dell’Outlander PHEV, il nostro pionieristico SUV a 5 posti, che ha vinto 21 premi globali. Le tecnologie rivoluzionarie rendono Eclipse Cross PHEV altamente reattivo e sorprendentemente silenzioso.
Ci sono fondamentalmente tre SUV Mitsubishi: l’auto familiare Outlander, il pick-up L200 e il SUV compatto Eclipse Cross per la città. Soprattutto nelle aree densamente edificate come le grandi città, il problema delle emissioni di gas di scarico è presente. Non c’è da stupirsi, quindi, che Mitsubishi stia offrendo l’Eclipse Cross come ibrido plug-in. Questo combina i vantaggi di un SUV con un motore più ecologico.
Quanta E c’è in Eclipse?
Mitsubishi ha familiarità con gli ibridi SUV, l’Outlander è disponibile esclusivamente con questa variante di motore. Ecco perché le cifre dell’ibrido sono abbastanza attraenti. Mentre gli ibridi SUV di altre aziende di solito devono far fronte a una gamma puramente elettrica di circa 40 chilometri, la Eclipse Cross Plug-in Hybrid dovrebbe gestire fino a 60 chilometri.
Se il motore a combustione e il motore elettrico lavorano insieme, dovrebbe anche essere possibile coprire fino a 750 chilometri. L’auto non sarà quindi completamente priva di CO2, ma le emissioni rimarranno attraentemente basse.